Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Lauda: il mito e l'uomo

Due speciali per ricordare la scomparsa di un campione

Il 20 maggio di anno fa ci lasciava un grande campione, Niki Lauda.

Campione di Formula 1, imprenditore e dirigente.

Soprattutto un uomo incapace di arrendersi. Un simbolo di rivalsa,  orgoglio e forza di volontà anche a causa del terribile incidente che lo vide protagonista nel 1976 sul circuito di Nurburgring, da cui si salvò per miracolo.

Il documentario Lauda. La storia vera in esclusiva su Dplay ripercorre la vita vera del pilota prima e dopo l'incidente, con l’incredibile ritorno sulla pista di Monza solo qualche settimana dopo lo schianto. La dimostrazione della forza di questo indimenticabile campione, capace di segnare per sempre la storia della Formula 1.

E se vuoi avere un assaggio di adrenalina in più, ecco Legends: una puntata ricostruisce infatti le incredibili vicende di Lauda e del suo più celebre avversario, James Hunt. Le gare, le sfide e la vita dei due eterni rivali in esclusiva solo su Dplay!

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend e HGTV.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.