Rugby, Sei Nazioni: dove vedere Italia-Inghilterra in TV e streaming

Il recupero della 5ª giornata del Sei Nazioni di rugby tra Italia e Inghilterra si giocherà sabato 31 ottobre alle 17.35 allo Stadio Olimpico di Roma: diretta TV su DMAX e LIVE streaming su Dplay.

Italia-Inghilterra, match valido per il recupero della 5ª giornata del Sei Nazioni 2020 di rugby si giocherà a porte chiuse sabato 31 ottobre alle 17.35 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli Azzurri di Franco Smith sono reduci dalla pesantissima sconfitta (50-17) subita contro l'Irlanda all'Aviva Stadium di Dublino nel recupero della 4ª giornata. Un ko che ha significato la 26ª sconfitta di fila per Garbisi e compagni in questo torneo.

 

Rugby, Sei Nazioni: dove vedere Italia-Inghilterra in TV e streaming 

 

Italia-Inghilterra sarà trasmessa sabato 31 ottobre alle 17.35 in diretta TV su DMAX e in LIVE streaming su Dplay. Per gli Azzurri sarà l'ultima occasione per evitare di concludere il torneo desolatamente a zero punti. Iniziato lo scorso 1° febbraio 2020, il Sei Nazioni dell'Italia ha preso il via con una sconfitta contro il Galles (42-0) ed è proseguito con un altro ko contro la Francia (35-22).

 

L'esordio casalingo allo Stadio Olimpico di Roma ha visto la Scozia imporsi per 17-0, poi il mondo intero si è fermato a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19. Alla ripresa è arrivata un'altra sconfitta contro l'Irlanda. L'Inghilterra sarà l'ultima avversaria prima che cali il sipario sul torneo. 

 

Non sei ancora abbonato a Dplay Plus? Provalo subito! 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!