Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Rugby, Sei Nazioni: dove vedere Irlanda-Italia in TV e streaming

Il recupero della 4ª giornata del Sei Nazioni di rugby tra Irlanda e Italia si giocherà sabato 24 ottobre alle 16.30 all'Aviva Stadium di Dublino: diretta TV su DMAX e LIVE streaming su Dplay.

Irlanda-Italia, match valido per il recupero della 4ª giornata del Sei Nazioni 2020 di rugby, si giocherà regolarmente a porte chiuse sabato 24 ottobre alle 16.30 all'Aviva Stadium di Dublino con diretta TV su DMAX e LIVE streaming su Dplay. Non era scontato che la partita venisse confermata, tutt'altro. Lunedì 19 ottobre, infatti, la Repubblica d’Irlanda ha annunciato che da giovedì 22 ottobre il paese tornerà in un lockdown pressoché totale per almeno sei settimane. Il Governo ha però fatto una serie di eccezioni che riguardano gli sport professionistici, rugby incluso. E così gli Azzurri di Franco Smith affronteranno regolarmente gli irlandesi prima di sfidare l’Inghilterra il 31 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma. 

Rugby, Sei Nazioni: dove vedere Irlanda-Italia in TV e streaming

Come detto Irlanda-Italia sarà trasmessa sabato 24 ottobre alle 16.30 in diretta TV su DMAX e in LIVE streaming su Dplay. Per gli Azzurri sarà una partita fondamentale per evitare di concludere il torneo desolatamente a zero punti. Iniziato lo scorso 1° febbraio 2020, il Sei Nazioni dell'Italia ha preso il via con una sconfitta contro il Galles (42-0) ed è proseguito con un altro ko contro la Francia (35-22).

VIDEO - 6 NAZIONI: ALLA SCOPERTA DELLA META

L'esordio casalingo allo Stadio Olimpico di Roma ha visto la Scozia imporsi per 17-0, poi il mondo intero si è fermato a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19. Ora gli Azzurri possono riprendere il cammino nel Sei Nazioni per cercare di chiudere al meglio il torneo. 

Non sei ancora abbonato a Dplay Plus? Provalo subito!

VIDEO - 6 NAZIONI: IL PLACCAGGIO

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!