Rugby, Sei Nazioni 2021. Il ct Smith prima di Italia-Francia: "L'obiettivo è avere sempre una mentalità vincente"

L'Italia si affaccia al Sei Nazioni 2021 con la consapevolezza che il lavoro cominciato lo scorso anno con Franco Smith può e deve dare i propri frutti nel torneo di quest'anno.

L'Italia è pronta a fare il suo esordio al Sei Nazioni 2021. Il primo match degli Azzurri di Franco Smith è in programma sabato 6 febbraio alle 15.15 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Francia, squadra vicecampione in carica. Alla vigilia del matcha ha parlato così a Eurosport il commissario tecnico dell'Italia Franco Smith: "Non vediamo l'ora di cominciare, abbiamo fatti diversi buoni allenamenti. Lo spirito è buonno, sono tutti contenti di essere qui. La Francia ha molta più esperienza di noi, giocano per vincere il Sei Nazioni e hanno ottenuto grandi risultati. Sono ben allenati, sarà una sfida impegnativa. Noi dobbiamo sfruttare ogni chane per crescere, dobbiamo avere sempre una mentalità vincente e credere di potercela fare ogni volta".

 

Rugby, Sei Nazioni 2021, Italia-Francia, Smith: "L'obiettivo è avere sempre una mentalità vincente"

 

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Il rugby spiegato alla mia fidanzata

Le novità di DMAX Discovery+