GettyImages-1301943415

Rugby, Sei Nazioni 2021: dove vedere Italia-Irlanda in TV e streaming

Sabato 27 febbraio gli Azzurri di Franco Smith affrontano l'Irlanda allo Stadio Olimpico nel 3° turno del Guinness Sei Nazioni 2021: ecco dove vedere il match in TV e streaming.

È tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per il match della terza giornata del Guinnes Sei Nazioni 2021. L'Italia di Franco Smith, reduce dalla batosta contro l'Inghilterra (41-18 maturato nel leggendario Twickenham di Londra), se la vedrà sabato alle 15.15 con l'Irlanda, che nell'ultima giornata è stata sconfitta 15-13 dalla Francia. Sempre sabato, ma alle 17.45, è in programma la partita tra Galles e Inghilterra, mentre domenica 28 febbraio alle 16 sarebbe dovuta andare in scena Francia-Scozia, rinviata dopo che nel gruppo transalpino sono state riscontrare alcune positività. 

 

RUGBY, SEI NAZIONI 2021: DOVE VEDERE ITALIA-IRLANDA IN TV E STREAMING 

 

Il match Italia-Irlanda è in programma sabato 27 febbraio alle 15.15 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà trasmesso in TV su DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 170 di Sky, e in LIVE streaming su discovery+. La telecronaca sarà a cura di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Galles-Inghilterra, con calcio d'inizio sabato 27 febbraio alle 17.45, sarà invece visibile in TV su Motor Trend, canale 59 del digitale terrestre, e in LIVE streaming su discovery+.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Il rugby spiegato alla mia fidanzata

Le novità di DMAX Discovery+