Rugby, Sei Nazioni 2021: dove vedere Italia-Francia in TV e streaming

Sabato 6 febbraio gli Azzurri di Franco Smith affrontano la Francia allo Stadio Olimpico di Roma nel match d’esordio del Guinness Sei Nazioni 2021: ecco dove vedere Italia-Francia in TV e streaming.

È tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per l'esordio dell'Italia nel Guinnes Sei Nazioni 2021. Gli Azzurri di Franco Smith, Capo Allenatore della Nazionale di rugby, se la vedranno alle 15.15 con la Francia, che nell'ultima edizione del torneo è arrivata a pari punti (18) con i campioni dell'Inghilterra ma non ha potuto alzare il trofeo per una peggiore differenza punti. Sempre sabato, ma alle 17.45, è in programma la partita tra i campioni uscenti e la Scozia, mentre domenica 7 febbraio alle 16 andrà in scena Galles-Irlanda. 

 

RUGBY, SEI NAZIONI 2021: DOVE VEDERE ITALIA-FRANCIA IN TV E STREAMING 

 

Il match Italia-Francia è in programma sabato 6 febbraio alle 15.15 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso in TV su DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 170 di Sky, e in LIVE streaming su discovery+. La telecronaca sarà a cura di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Inghilterra-Scozia, con calcio d'inizio sabato 6 febbraio alle 17.45, sarà invece visibile in TV su Motor Trend, canale 59 del digitale terrestre, così come Galles-Irlanda che si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 16. 

 

3 MESI DI DISCOVERY+ A 0,99 AL MESE: ATTIVALO ORA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Il rugby spiegato alla mia fidanzata

Le novità di DMAX Discovery+