6 Nazioni

Rugby, Sei Nazioni: dove vedere Italia-Inghilterra in TV e streaming

Il recupero della 5ª giornata del Sei Nazioni di rugby tra Italia e Inghilterra si giocherà sabato 31 ottobre alle 17.35 allo Stadio Olimpico di Roma: diretta TV su DMAX e LIVE streaming su Dplay.

Rugby, Sei Nazioni 2020: l'Italia che arranca si coccola Paolo Garbisi

Sono tanti gli aspetti negativi nel ko degli azzurri in Irlanda, ma la nota positiva è che Smith abbia una possibilità in più in apertura dopo la buona prestazione del 20enne del Benetton Treviso.

Sei Nazioni 2020, Irlanda-Italia 50-17: video highlights

Non arrivano buone notizie per gli azzurri dal recupero della 4ª giornata del Sei Nazioni 2020: all'Aviva Stadium di Dublino gli uomini di Smith incassano una sconfitta per 57-10 dall’Irlanda.

Rugby, Sei Nazioni 2020 - Il XV di Smith per l'Irlanda: è un'Italia giovane

Franco Smith, Capo Allenatore dell'Italrugby, ha ufficializzato la formazione che affronterà l’Irlanda. Il match si giocherà sabato 24 ottobre alle 16.30: diretta TV su DMAX e LIVE streaming su Dplay.

Sei Nazioni 2020, Irlanda-Italia 50-17: video highlights 2

Il recupero della 5ª giornata del Sei Nazioni di rugby tra Italia e Inghilterra si giocherà sabato 31 ottobre alle 17.35 allo Stadio Olimpico di Roma: diretta TV su DMAX e LIVE streaming su Dplay.

Il dizionario del rugby: il placcaggio

Si ha un placcaggio quando il giocatore portatore del pallone è messo a terra e contemporaneamente tenuto a terra da un avversario.

Il dizionario del rugby: il passaggio

Nel rugby i giocatori possono passare la palla ai propri compagni usando le mani, ma solo lanciandola all’indietro.

Il dizionario del rugby: la mischia

La mischia è la fase di gioco ordinata dall’arbitro e serve per riprendere il gioco rapidamente in modo sicuro e leale, dopo un’infrazione minore o un’interruzione.

Il dizionario del rugby: il terzo tempo

Il terzo tempo è il tradizionale incontro dopo-gara tra le due squadre, da sempre visto come momento di socializzazione tra i giocatori.

Rugby, Sei Nazioni: dove vedere Irlanda-Italia in TV e streaming

Il recupero della 4ª giornata del Sei Nazioni di rugby tra Irlanda e Italia si giocherà sabato 24 ottobre alle 16.30 all'Aviva Stadium di Dublino: diretta TV su DMAX e LIVE streaming su Dplay.

Rugby, torna il 6 Nazioni: che Irlanda-Italia sarà?

Sabato l'Italia affronterà l'Irlanda nella gara valida per il 4° turno del 6 Nazioni: ne abbiamo parlato con Antonio Raimondi, telecronista di Discovery che commenterà il match con Vittorio Munari.